LA NOSTRA STORIA

Linea Bar Service nasce nel 1991 dal felice sodalizio di due giovani e rampanti tecnici cresciuti e formatisi nel mondo dei macchinari per alberghi e delle macchine da caffè in particolare.

Fin da subito LBS si è dedicata alla vendita ed alla manutenzione di attrezzature professionali. La passione e l'instancabile voglia di crescere e di costruire hanno portato questi due giovani tecnici a percorrere ogni giorno chilometri e chilometri da una Valle all'altra dell'Alto Adige, a conoscere ed a farsi conoscere in tutti gli alberghi della regione, dai più grandi alle pensione, ai ristoranti, i bar e qualsiasi altra struttura necessitasse di macchine da caffè, attrezzature ed accessori oppure di assistenza tecnica.

Anno dopo anno abbiamo conquistato la fiducia dei ristoratori, degli albergatori e delle maggiori Torrefazioni che operano in Alto Adige. Oggi Linea Bar Service ha la meritata consapevolezza di essere un salto punto di riferimento per chiunque desideri aprire un esercizio pubblico o abbia semplicemente la necessità di rinnovare o riparare le attrezzature preesistenti.

Dal 2006 LBS è concessionaria per il Trentino-Alto Adige della ditta "Cimbali", il marchio di più alto livello per le macchine da caffè, tradizionali e superautomatiche, in Italia.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Linea Bar Service Sas - Via di Mezzo ai Piani, 21/E - 39100 Bolzano. P.I.: 01429470212 - C.F.: 01429470212 | Created by FM 2019 ©